Incontro con i genitori degli allievi di seconda media

Gentili signore, Egregi signori,

Siete cordialmente invitati a un incontro con il direttore, durante il quale sarete informati sulla valutazione alla fine della seconda media e sulle scelte per l’anno scolastico successivo (inizio del ciclo d’orientamento). Lo stesso prevede importanti cambiamenti, soprattutto nel campo delle lingue, oltre all’introduzione dei corsi differenziati e facoltativi.

Si tratta di argomenti di grande importanza: agli allievi vengono date tutte le informazioni, la scelta però spetta anche ai genitori.

È dunque utile un incontro con voi tutti per informarvi, sentire i vostri pareri e rispondere alle richieste di chiarimenti.

La riunione, per rispettare le norme di distanziamento sociale e il numero massimo di 50 partecipanti, avverrà a gruppi distinti secondo questo programma:

  • Genitori classi 2A e 2B: lunedì 3 maggio 2021 alle 18.30
  • Genitori classi 2E e 2F: lunedì 3 maggio 2021 alle 20.00
  • Genitori classi 2C e 2D: giovedì 6 maggio 2021 alle 18.30
  • Genitori classe 2G e coloro che non hanno potuto partecipare agli incontri precedenti: giovedì 6 maggio 2021 alle 20.00

A causa delle norme anticovid, chiediamo ai gentili genitori di limitare la loro presenza a un rappresentante per famiglia. Se dovessero esserci più di 50 persone, sarà possibile seguire l’incontro in diretta in un’aula scolastica. La serata è riservata ai soli genitori.

Con l’augurio di incontrarvi numerosi, vi porgiamo i più cordiali saluti.

                                                                                Per il Consiglio di direzione

                                                                                 prof. Robert Rüegger, Direttore

from to